Connettiti con noi

News

UEFA: un’inchiesta potrebbe costare il terzo mandato a Ceferin

Pubblicato

su

Una inchiesta in Slovenia su un pagamento sospetto di quasi 400 mila euro potrebbe costare il terzo mandato a Ceferin

L’edizione odierna di Domani riporta che la candidatura – unico candidato – di Aleksander Ceferin per il terzo mandato alla presidenza della UEFA potrebbe essere compromessa.

Il numero uno del calcio europeo, come riportato dal quotidiano, è finito nella lente della giustizia slovena per un pagamento sospetto di 390mila euro per un subappalto in dei lavori ferroviari, che ha innescato una serie di controlli che coinvolge ambienti molto potenti in Slovenia. Tra questi anche la famiglia del presidente della UEFA, considerata una dinastia illustre di giuristi: il padre è fra i principali riferimenti nelle professioni legali e il fratello è un giudice costituzionale.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano