Repubblica: le sanzioni al Psg e la multa in arrivo
Connettiti con noi

News

Repubblica: le sanzioni al Psg e la multa in arrivo

Pubblicato

su

Repubblica rende noto l’ammontare della multa che il Psg dovrà pagare in chiave FPF direttamente alla Uefa

Non è un bell’inizio di campionato per il Psg, che deve non solo rinunciare a Skriniar dell’Inter, ma anche far fronte ad una salatissima multa in arrivo dalla Uefa, come fa sapere La Repubblica.

LE PAROLE– Le sanzioni più pesanti colpiranno, in questi giorni, il PSG, che pagherà una multa di una decina di milioni di euro. La Uefa in fondo ha scelto di non essere particolarmente severa con nessuno: sa quanto il Covid abbia inciso sui conti nel solo biennio 2019-21, quello degli stadi chiusi, degli sponsor fuggiti, del crollo del mercato dei trasferimenti e dei quasi 10 miliardi di perdite. Il presidente Uefa Ceferin, un anno fa, aveva annunciato un fondo Covid da 6 miliardi che non è mai stato creato. Intanto però chi avrebbe potuto beneficiarne paga le multe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano