Verso Udinese Inter, c'è Barella e rientra Lautaro. Correa o Dzeko in attacco?
Connettiti con noi

News

Verso Udinese Inter, c’è Barella e rientra Lautaro. Correa o Dzeko in attacco?

Pubblicato

su

Verso Udinese Inter, c’è Barella e rientra Lautaro. Correa o Dzeko in attacco? Ecco le possibili scelte di Inzaghi

Tutti presenti alla Pinetina, compreso quel Nicolò Barella toccato duro da Bucha a metà ripresa: trattandosi di una semplice botta, per quanto dolorosa, dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Inzaghi per la trasferta di Udine in programma domenica.

Il massiccio turnover applicato dal tecnico contro il Viktoria ha consentito a diversi titolari di conservare energie preziose, su tutti Lautaro, Calhanoglu e De Vrij, che a Udine torneranno in campo dal 1′ insieme al capitano Handanovic. A sinistra scalpitano Darmian e Dimarco, a cui sono state risparmiate le fatiche europee, ma le quotazioni di Gosens sono in rapida risalita.

Il principale rebus da sciogliere in vista di Udine, però, è legato al compagno d’attacco del Toro. Nel consueto ballottaggio tra Dzeko e Correa, parte sempre favorito il bosniaco, che ha presentato ottimi argomenti in terra ceca. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano