Udinese Inter, Inzaghi fa la voce grossa: l'ha chiesto ai giocatori
Connettiti con noi

News

Udinese Inter, Inzaghi fa la voce grossa ad Appiano: l’ha chiesto ai giocatori

Pubblicato

su

In vista del match con l’Udinese, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha fatto una richiesta ben precisa ai nerazzurri: i dettagli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre le porte di Appiano Gentile ai lettori, portandoli a vedere che aria tira in casa dell’Inter, in vista dell’Udinese.

Inzaghi, oltre che mettere a punto la formazione da schierare, sta anche giocando una partita mentale: nonostante l’attuale vantaggio in classifica sul Milan, non vuole trasmettere messaggi errati e richiede una concentrazione estrema.

Ha insistito su questo punto nelle ultime ore ad Appiano. Non è stato facile, considerando il clima festoso che si respira nell’ambiente nerazzurro. Tuttavia, Inzaghi è un allenatore che tiene d’occhio i dettagli: lo scudetto, la possibilità di raggiungere i 100 punti, il miglior attacco e la miglior difesa sono obiettivi che vorrebbe raggiungere. Perché cambiare strategia ora che il traguardo è così vicino?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano