Udinese, Gotti avverte l'Inter: «A San Siro per portare via punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Gotti avverte l’Inter: «A San Siro per portare via punti»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha parlato in conferenza alla vigilia di Inter Udinese: le parole

Così mister Gotti ha presentato la partita di domani tra Inter e Udinese:

INTER – «A mio giudizio quest’anno il sistema è il medesimo ma sono cambiate alcune linee di gioco, è una via di mezzo tra l’Inter dell’anno scorso e la Lazio dello scorso campionato. Una via di mezzo che si adatta a questa Inter che ha cambiato anche due/tre interpreti rimanendo una squadra di assoluto valore. Un aspetto che preoccupa dei nerazzurri? Un aspetto in particolare no perché l’Inter è una squadra forte. Domani voglio vedere una squadra che farà di tutto per portare a casa dei punti».

FATICA – «Siamo tutti dispiaciuti, io per primo, del risultato che è maturato contro il Verona. Quella di domani contro l’Inter è la terza partita in una settimana, l’obiettivo è quello di recuperare le energie al meglio e di ricreare quell’intensità mentale che ha caratterizzato le prima due partite della settimana contro Atalanta e Verona».

CAMBI – «Su Pussetto non è cambiato nulla rispetto al pre-gara di mercoledì. Continua a sentire fastidio, vedremo come andrà la prossima settimana. Gerard ha fatto un allenamento con la squadra, lo vedo bene dal punto di vista fisico e sarà in grado di dare qualche contributo. Qualche cambio di partita in partita lo faccio ma non ho intenzione di stravolgere le cose».

 

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano