Udinese, Beto: «Tifo Inter, ma tra poco sarà un'avversaria» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Beto: «Tifo Inter, ma tra poco sarà un’avversaria»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Udinese Beto ha rivelato di essere un grande tifoso dell’Inter

Beto, attaccante in rampa di lancio dell’Udinese, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha rivelato di essere un grande tifoso dell’Inter.

TIFO – «Chelsea e Inter».

INTER DA CALCIATORE – «Io penso all’Atalanta e poi al Verona. Dopo avremo l’Inter, ma come avversaria».

SOGNO – «Non ho mai avuto il sogno della Nazionale, voglio vincere la Champions».

UDINESE – «Sono contento di questa grande partenza, ma non abbiamo vinto. E io voglio sempre vincere. Non mi aspettavo di partire così, anche se credo molto nelle mie capacità e ho fiducia in me stesso. Ho fame, voglio migliorarmi. Nel colpo di testa devo crescere. Sono alto, ma sono più bravo con i piedi, col destro. Gotti mi dice di stare tranquillo, di lavorare duro e non pensare al resto. E mi spiega che sono arrivato nel club migliore per crescere e fare carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano