Tuttosport: «Vittoria Inter a Verona? Il pareggio non sarebbe stato scandaloso» - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Tuttosport: «Vittoria Inter a Verona? Il pareggio non sarebbe stato scandaloso»

Pubblicato

su

TuttoSport fa il punto sull’Inter dopo la vittoria contro l’Hellas Verona: l’analisi

LInter vince 3-1 a Verona, archiviando così il suo secondo impegno in campionato. La versione odierna di TuttoSport riporta l’analisi della gara del Bentegodi, sottolineando come il risultato non debba trarre in inganno:

«Non inganni il 3-1 finale: i campioni d’Italia a 7’ dalla fine erano ancora incollati sul punteggio di parità. Con qualche recriminazione (in particolare un intervento sospetto di Hongla su Lautaro), ma non più di tanto: nel senso che il pareggio non era scandaloso, per quel che si era visto in campo. Due gol nei quali i meriti di Correa vanno spartiti con i demeriti del Verona: sia nei difensori, colpevoli di aver lasciato colpire l’argentino in tutta solitudine su un cross telefonato, sia nel portiere, un po’ troppo lento a reagire. Non appare ancora una squadra definita, ma sa di volta in volta trovare la chiave per scardinare le difese avversarie. E, altro particolare non secondario, ha segnato sette gol in due partite. Vediamo chi riuscirà a stargli dietro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano