Tuttosport - Perisic come Lukaku? Il croato spera nel ritorno e l'Inter non chiude la porta
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport – Perisic come Lukaku? Il croato spera nel ritorno e l’Inter non chiude la porta

Pubblicato

su

Tuttosport – Perisic come Lukaku? Il croato spera nel ritorno e l’Inter non chiude la porta all’esterno del Tottenham

Potrebbe esserci un importante via vai sulle corsie esterne nel prossimo mercato. In caso di buone offerte per Dumfries e Gosens, l’Inter potrebbe aprire alla cessione. Chiaramente a quel punto si aprirebbe il capitolo successione, è noto l’interesse per Tajon Buchanan e c’è una clamorosa novità: il ritorno di Perisic.

L’avventura al Tottenham non è stata esaltante e la squadra non si è qualificata per le prossime coppe europee. L’Inter non è contraria a un ritorno in stile Lukaku ma, oltre all’eventuale uscita di Gosens, servirebbe anche un sacrificio economico di Perisic (che a Londra guadagna 6 milioni). A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano