Turrini: «Lukaku? Cose mai viste. Conte aveva capito tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turrini: «Lukaku? Cose mai viste. Conte aveva capito tutto»

Pubblicato

su

Leo Turrini, noto giornalista di motori e tifoso nerazzurro, ha commentato la possibile partenza di Lukaku

Intervenuto durante il programma radio “Tutti Convocati”, il famoso giornalista Leo Turrini e grande tifoso nerazzurro, ha commentato la notizia delle ultime ore riguardante Lukaku.

«Sono partito per il Giappone con una tranquillità assoluta e ora giocheremo la Champions League con Andrea Pinamonti».

«È chiaro che se ti arriva un’offerta economica che ti raddoppia lo stipendio, è molto difficile dire di no – ha proseguito il giornalista -. Poi Lukaku non è uno che è cresciuto nell’Inter. Al calciatore posso solo dire grazie per quello che ha fatto in questi due anni. Il problema è che non si è mai visto nella storia del calcio che una squadra che vince meritatamente il campionato, prima perde l’allenatore, secondo me il più bravo del mondo, che evidentemente aveva già capito tutto in anticipo due mesi fa, poi cede Hakimi e a due settimane dal campionato vende anche Lukaku perché l’offerta è irrinunciabile. Ditemi un caso di una squadra campione in carica che ha avuto questo tipo di approccio alla stagione in cui deve difendere il titolo. A questo punto mi va bene anche il ritorno di Keita Baldé, ormai mi sono buttato sul karate (ride ndr.)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano