Turchia, il presidente della Federcalcio esalta Calhanoglu: «Sta vivendo un gran momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turchia, il presidente della Federcalcio esalta Calhanoglu: «Sta vivendo un gran momento»

Pubblicato

su

Il presidente della Federcalcio turca Mehmet Büyükekşi,  si è espresso sulla stagione di Calhanoglu

“E’ estremamente importante per noi perché si svolgerà in Germania, dove abitano molti cittadini turchi. Spero che domani lotteremo per ottenere il miglior risultato, idem martedì a Bursa. Il nostro team tecnico e i giocatori sono pronti. Il nostro obiettivo è poter partecipare all’Europeo in Germania. Vogliamo quindi raggiungere il maggior numero di spettatori e giocare le nostre partite come se giocassimo in casa nostra”.

CALHANOGLU “I nostri calciatori, specialmente quelli che giocano in Europa, stanno vivendo un grande periodo. Il nostro capitano, Hakan Çalhanoğlu, in particolare. È stato selezionato come MVP UEFA nelle ultime due partite di Champions League“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano