Connettiti con noi

Hanno Detto

Tuchel si gode Casadei: «Ma nessuna ansia. Dobbiamo dargli tempo»

Pubblicato

su

Tuchel ha parlato in conferenza stampa di Cesarei Casadei. Il giocatore si è aggregato alla squadra primavera

Quindici milioni più cinque di bonus. Questa la cifra che ha fatto cedere definitivamente l’Inter per Cesare Casadei. Passato al Chelsea, il giovanissimo centrocampista italiano si è aggregato alla squadra primavera. Nel corso dell’ultima conferenza stampa, Tuchel ha comunque precisato che le tempistiche saranno incredibilmente importanti.

«Prima di ogni cosa dobbiamo dargli tempo e non caricarlo di troppe aspettative, perché credo non sarebbe un bene per lui. È un centrocampista box-to-box, molto forte di testa, molto fisico per la sua età, ma al momento è importante che impari la lingua, impari tutto ciò che riguarda l’ambiente Chelsea e che capisca la cultura e i principi per vivere e giocare per il Chelsea. Poi cercheremo di portarlo ad allenarsi in Prima Squadra e di aprirgli le porte. Alla fine, deve mettersi alla prova e superare se stesso»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano