Tuchel: «Lukaku? Le sue parole non aiutano. Se c'è qualcosa ne parleremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tuchel: «Lukaku? Le sue parole non aiutano. Se c’è qualcosa ne parleremo»

Pubblicato

su

Le parole di Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, che ha parlato della situazione riguardante Romelu Lukaku

Thomas Tuchel, mister del Chelsea, ha così parlato della situazione riguardante Romelu Lukaku e all’intervista concessa in queste ore.

DICHIARAZIONI – «Non ci piace che porti rumore di cui non abbiamo bisogno. Non vogliamo trarne più di quello che è. È facile prendere le battute fuori contesto e fare notizia. Non mi piace, questo clamore non ci aiuta. Se c’è qualcosa ne parleremo sicuramente a porte chiuse. È molto facile prendere le parole fuori contesto. Qui possiamo prenderci del tempo per cercare di capire cosa sta succedendo, le sue parole non riflettono l’atteggiamento quotidiano. Se sei un giocatore così grande come Romelu, sicuramente sai che tipo di valore hai quando si parla. Forse è un po’ più facile da affrontare una situazione quando vinci. Nessuno qui sapeva che lui è infelice, quindi è per questo che è una sorpresa. Dobbiamo controllare, aspettare e vedere cosa dice Romelu in futuro e affrontarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano