Hanno Detto
Thiago Motta a Sky: «Manchester City in crisi? Il momento non conta nulla, bisogna pensare solo a domani. Cambiaso e McKennie titolari? Ecco come stanno le cose»
Thiago Motta, allenatore della Juventus, alla vigilia del match di Champions con il Manchester City ha dichiarato questo ai microfoni di Sky Sport
Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha analizzato il match con il Manchester City alla vigilia. La squadra di Guardiola ha tra l’altro già incrociato un’italiana, cioè l’Inter pareggiando.
CHE PARTITA SARA’ – «E’ una bella opportunità la partita di domani. Come abbiamo fatto sempre dobbiamo rispettare l’avversario, mettere in pratica cosa sappiamo fare, entrare in campo e dimostrare i nostri valori. Essere compatti, giocare di squadra, giocare bene quando abbiamo il pallone e con solidarietà quando non lo abbiamo. Affrontare da squadra un grande club come il Manchester City, che negli ultimi anni ha dimostrato un livello straordinario».
MANCHESTER CITY IN CRISI – «Non penso sia la cosa importante, se non come saremo domani in campo. Dobbiamo concentrarci sul giocare bene a calcio, difendersi bene, attaccare con e senza palla nel momento giusto, aiutarsi in campo, giocare con grande solidarietà e con grande voglia di mettere tutto quello che uno ha dentro a disposizione del gruppo per fare una grande partita domani».
L’INTERVISTA COMPLETA A THIAGO MOTTA