Trubin: «Giusto annullare il gol a Lautaro Martinez. Dovevamo fare meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trubin: «Giusto annullare il gol a Lautaro Martinez. Noi dovevamo fare meglio»

Pubblicato

su

Anatoliy Trubin ha parlato ai microfoni di Shakhtar News della sconfitta contro l’Inter

Anatoliy Trubin, portiere dello Shakhtar Donetsk, ha parlato ai microfoni di Shkhtar News dopo la sconfitta contro l’Inter.

MATCH – «Non siamo riusciti ad arginare il loro pressing, concedendo così tante occasioni pericolose vicino alla nostra porta. Anche sul due a zero abbiamo avuto delle opportunità, se avessimo segnato avremmo potuto riaprire la partita e prenderci il risultato che ci serviva. Ma non ci siamo riusciti. Non credo di aver giocato meglio degli altri. Abbiamo tutti fatto il nostro dovere, semplicemente le parate si ricordano più facilmente. Ma in tante situazioni i difensori e i centrocampisti hanno fatto tante piccole ma importanti cose per la squadra».

GOL LAUTARO MARTINEZ ANNULLATO – «Credo che sul gol annullato, Lautaro Martinez abbia spinto Matviyenko. Inoltre gli arbitri hanno il VAR, quindi sono convinto che l’arbitro abbia giustamente invalidato il gol. Lo ha fatto subito e noi siamo subito ripartiti a giocare. Contro l’Inter abbiamo fatto tre 0-0 di fila e ieri ci serviva una vittoria. Per questo in certi momenti abbiamo rischiato qualcosa in più. Siamo tutti arrabbiati, potevamo fare meglio tutti quanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano