Tronchetti Provera: «Inzaghi può vincere. Su Interspac, Hakimi e Calhanoglu...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tronchetti Provera: «Inzaghi può vincere. Su Interspac, Hakimi e Calhanoglu…»

Pubblicato

su

Marco Tronchetti Provera, ad di Pirelli, ha parlato a Gr Parlamento della prossima stagione dell’Inter. Le sue parole

Marco Tronchetti Provera, ad di Pirelli, ha parlato a Gr Parlamento. Le sue parole.

INTER – «La situazione complicata c’era già prima e si è vinto uno scudetto. Inzaghi fa giocare bene le squadre, ama il bel calcio. L’Inter viene da una bellissima stagione, ha grandi campioni e un impianto di gioco solido, penso che la squadra possa puntare ai successi che merita con una rosa di giocatori buona che può essere rafforzata».

MERCATO – «La cessione di Hakimi? Un dispiacere per tutti, ma Marotta sa muoversi bene sul mercato, penso possa esserci qualche sorpresa positiva che possa mantenere la competitività della squadra, troveremo qualcun altro che saprà sostituirlo degnamente. Calhanoglu? E’ un bel giocatore, è un segnale di un’Inter che punta ancora alla qualità». 

INTERSPAC – «Un’iniziativa lodevole e coraggiosa, aspettiamo e vediamo quali saranno le decisioni degli attuali proprietari. Ma devono succedere molte cose perché possa essere parte di una soluzione più globale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano