Trevisani pronostica: «Inter Juve del 4 febbraio? Dico questo risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani pronostica: «Inter-Juve del 4 febbraio? Dico questo risultato»

Pubblicato

su

Il giornalista Riccardo Trevisani si proietta al match del 4 febbraio tra Inter e Juve, che deciderà il loro percorso in campionato

Dagli studi di Sport Mediaset, Riccardo Trevisani guarda già al confronto cruciale del 4 febbraio tra Inter e Juve, facendo il suo pronostico.

LE PAROLE – «La mia favorita? Può essere il pareggio. Per me le due squadre penseranno principalmente a non perdere. Anche se guardando il calendario l’Inter avrà nella Supercoppa una distrazione importante con la Juve che può andare sopra in classifica.

Per i nerazzurri trovarsi dietro potrebbe essere psicologicamente difficile, però sa di dover recuperare una partita e ha grandi valori. E’ una grande squadra, viaggia per i 96 punti però non bastano perché la Juve è ancora lì, forte di un entusiasmo che rende la squadra più forte di quello che è il livello tecnico. Ma per me lo scontro diretto sarà molto simile al secondo tempo della gara d’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano