Hanno Detto
Trevisani avvisa: «Scudetto? La Juventus è a -8, chissà…»

Trevisani, il giornalista torna a parlare della lotta Scudetto e dichiara che per lui la Juventus non è da escludere
Riccardo Trevisani, noto giornalista sportivo, ha recentemente espresso durante la trasmissione “Pressing” le sue opinioni sulla lotta per il titolo di campione d’Italia e sulla posizione della Juventus in questo contesto. Secondo Trevisani, nonostante le difficoltà iniziali affrontate dalla squadra bianconera, non si può escludere la squadra di Motta dalla corsa allo Scudetto.
SULLA JUVENTUS – «La classifica è incredibile rispetto a quattro settimane fa. E’ a otto punti dal primo posto, ancora con diverse ambizioni di poter arrivare quarta e poi chissà. Se le altre vanno piano e magari la Juve corre, quale scenario puoi precludere? Anche se le prestazioni sono state migliori a gennaio quando si facevano meno punti».
OBIETTIVI – «Champions o Scudetto? Non esisterebbero i triplete, le grandi squadre vanno in fondo. L’Inter sta facendo cose molto importanti. A volte la vediamo giocare meno bene, ma è prima in campionato e avanti nelle due coppe. Mi sembra una cosa normale per una squadra che sa di essere grande e forte, al netto della stanchezza: Calhanoglu non sta bene, Mkhitaryan è irriconoscibile. Ma non è che la butti col Feyenoord per andare sul campionato. Se poi il campionato lo perdi?».
