Trevisani convinto: «Inter? Ha tre giri di vantaggio su tutte per due ragioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani convinto: «Inter? Ha tre giri di vantaggio su tutte per due ragioni»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la forza dell’Inter, secondo lui nettamente superiore a tutte le rivali

Riccardo Trevisani si è soffermato sul gap fra l’Inter e le altre squadre italiane nel corso dell’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio.

FORZA DELL’INTER – «Per me l’Inter parte con tre giri di vantaggio su tutte. Per due ragioni: la prima è che rimane tutto uguale da società, dirigenti e allenatore. Praticamente ha la stessa identica rosa, salvo offerte faraoniche per qualcuno che verrebbe poi in caso sostituito. E arrivano due giocatori molto funzionali e molto utili a migliorare il ventitreesimo e il ventiquattresimo di questa stagione come Taremi e  Zielinski. Il passaggio da Sanchez a Taremi secondo me è un bel passaggio in avanti. E il passaggio con Zielinski in più può far fare qualche rifiatata a Mkhitaryan, che va per i trentacinque anni. Io credo che l’Inter parta da 100 punti con stessa dirigenza, stesso allenatore e tutti molto bravi»

LE AVVERSARIE – «La Juventus cambia allenatore al 90%, il Milan cambia al 100%, la Roma tiene ma è arrivato tre mesi fa, il Napoli cambia al 100%»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano