Trevisani e il dubbio sull’Inter: «Sovrumani, ho solo una domanda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani e il dubbio sull’Inter: «Sovrumani, ho solo una domanda»

Pubblicato

su

Il commentatore Riccardo Trevisani senza giri di parole, prima esalta l’Inter di Simone Inzaghi, poi rivela un suo dubbio

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio Riccardo Trevisani ha così parlato dell’Inter di Simone Inzaghi. Tanti complimenti per lui e per Simone Inzaghi, poi un unico dubbio che si pone.

LAUTARO MARTINEZ – «Lautaro è arrivato a 101 gol a 26 anni, il che vuol dire che può arrivare in carrozza a 200 se continua su questi ritmi sia fisici che di realizzazione».

INTER – «L’Inter è a quota media 100,64 punti in questo campionato: non credo ci fosse una persona che potesse ad inizio anno prevedere questo, c’è chi addirittura la prevedeva quinta… L’Inter può fare 100, la vera domanda che io faccio, al netto del ritmo sovrumano, è: interessa all’Inter fare 100 punti?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano