Tramontana: «Zaniolo? Quante ne sono state dette all'Inter! Lui come Balotelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tramontana: «Zaniolo? Quante ne sono state dette all’Inter! Lui come Balotelli»

Pubblicato

su

Il giornalista di fede interista si è esposto sulla cessione di Nicolò Zaniolo al Galatasaray, soffermandosi sulle critiche del passato

Intervenuto sulle pagine de L’Interista per un editoriale, il giornalista Filippo Tramontana ha detto la sua sulla cessione di Nicolò Zaniolo al Galatasaray. La Roma aveva prelevato il calciatore dall’Inter, che in quell’occasione venne criticata per essersi lasciata sfuggire dalle mani un potenziale campione del calcio italiano. Col tempo, forse, la società di viale della Liberazione non ha poi avuto tutti i torti.

LE CRITICHE ALL’INTER –: «Ma in realtà parlo di Zaniolo per togliermi qualche sassolino dalla scarpa e rivangare un po’ il passato. Quante ne sono state dette all’Inter in questi anni per aver commesso il delittuoso errore di cedere senza pensarci un attimo il giovane più forte e promettente d’Italia? Chissà quante volte sono fischiate le orecchie a Piero Ausilio ascoltando i giudizi negativi sulla gestione di questo caso».

IL RESPONSO DEL TEMPO –: «Ma il tempo ha dato il suo responso, l’Inter non ha sbagliato, ha venduto ad una cifra elevata un ragazzo che in 5 anni di Roma non si è mai trasformato in un grande giocatore mostrando solo qualche sprazzo di classe e potenza conditi da molti infortuni e, soprattutto, da comportamenti discutibili in campo e fuori dal terreno di gioco. La Roma vende Zaniolo per 20 milioni mentre l’Inter ne incassa 3,5».

IL PARAGONE CON BALOTELLI –: «Un caso simile accadde all’Inter dopo il Triplete: Moratti cedette Balotelli per 30 milioni al City e tutti si scandalizzarono, si disse che la società nerazzurra aveva sbagliato e se ne sarebbe pentita. Direi che la storia ha dimostrato altro e il tempo ancora una volta ha restituito alla nostra società la bontà di una scelta intelligente e lungimirante. Come si usa dire adesso: padre tempo!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano