Tra Juve e Serie A: un attacco frontale di forza inconsueta da parte di una testata nazionale
Connettiti con noi

News

Tra Juve e Serie A: un attacco frontale di forza inconsueta da parte di una testata nazionale

Pubblicato

su

Stefano Feltri attacca la Juventus e la Serie A. «Lo scandalo bilanci rivela che non erano truccati solo i conti di una squadra»

Stefano Feltri raramente si addentra nelle questioni sportive. Notista politico e giornalista economico, il direttore di ‘Domani‘ si scaglia invece in maniera inconsueta e brutale contro la Juventus e la Serie A dopo le dimissioni dell’intero CdA bianconero e dello scandalo bilanci. «La verità è che questo campionato è una farsa, se non fosse per una informazione complice e partigiana, anche i tifosi ne sarebbero consapevoli» scrive con rabbia. «E il valore dei diritti tv, e dunque delle risorse disponibili, crollerebbe trascinando il sistema nel baratro» aggiunge con tono decisamente polemico.

Un messaggio forte e chiaro, quindi, che non va in nessun modo a scontrarsi con gli strascichi lasciati dal terremoto in casa Juventus. «Chi ha a cuore i diritti, la legalità, e anche lo sport, dovrebbe disdire ogni abbonamento a questo calcio imbarazzante finché tutti i soggetti coinvolti in questo scandalo non saranno fuori dal sistema»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano