Tottenham, Mason su Conte: «Uomo di gran classe e tra i migliori manager al mondo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tottenham, Mason su Conte: «Uomo di gran classe e tra i migliori manager al mondo»

Pubblicato

su

Il neo secondo allenatore del Tottenham Ryan Mason ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte

Ryan Mason è stato nominato secondo allenatore di Antonio Conte al Tottenham e, in una intervista ai canali ufficiali degli Spurs, ha parlato del suo rapporto con l’ex tecnico dell’Inter.

CLASSE E QUALITA – «Quando ho subito il mio infortunio, è stato contro la sua squadra a Stamford Bridge. Dopo è venuto in ospedale per vedere me e la mia famiglia. Non lo ricordo davvero ad essere onesto a causa della natura del mio infortunio, ma c’è una foto in cui è con me al mio capezzale e penso che mostri che tipo di uomo sia. È una persona molto, molto di classe. È uno dei migliori manager al mondo, il suo record parla da sé. È un’enorme opportunità per me e un’enorme opportunità per la squadra di calcio di avere il capo qui ad allenare e aiutare la squadra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano