Torino Inter 0-0 LIVE: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

News

Torino Inter 1-1: Sanchez risponde a Bremer

Pubblicato

su

Allo stadio Grande Torino, il match valido per la 29ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Torino e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Olimpico, Torino e Inter, match valido per la 29ª giornata della Serie A 2021/22.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Torino Inter 1-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

4′ Occasione Torino – Pescato in verticale calcia con il sinistro con la palla che colpisce l’esterno della rete.

11′ Occasione Inter – Il bosniaco riceve palla al limite, protegge la sfera, sterza e prova la conclusione. Berisha attento blocca.

13′ GOL DEL TORINO – Calcio d’angolo per il Torino, mischia in area con Pobega che la tocca per Bremer, il brasiliano sotto porta con il destro beffa Handanovic.

14′ Occasione Torino – Belotti dal limite prova la conclusione con il destro, Handanovic non trattiene ma Bastoni spazza.

16′ Occasione Inter – Calcio di punizione di Calhanoglu, Lautaro Martinez schiaccia di testa ma il portiere del Torino si supera e smanaccia.

30′ Occasione Inter – Punizione di Calhanoglu dalla trequarti, pallone velenoso e non toccato da nessuno, Berisha d’istinto manda a lato.

36′ Proteste del Torino – Belotti finisce a terra in area, messo giù da Ranocchia. Guida a colloquio con il VAR. Guida lascia giocare, nessun rigore per il Torino.

FINE PRIMO TEMPO

45′ Doppio cambio per l’Inter – Fuori Perisic e Bastoni, dentro Gosens e Dimarco.

49′ Cambio per il Torino – Fuori Djidji per un problema muscolare, dentro Izzo.

52′ Occasione Inter – Dzeko serve tra le linee Dimarco che si trova solo davanti a Berisha, l’esterno calcia di potenza ma Berisha para.

60′ Occasione Inter – Vecino crossa dalla destra in area, Dzeko tutto solo impatta di testa ma manda clamorosamente a lato.

64′ Occasione Torino – Belotti con un tacco lancia Brekalo che entra in area, salta Handanovic e conclude, Gosens riesce a deviare in angolo.

65′ Occasione Torino – Dal calcio d’angolo, Izzo di testa, Handanovic vola e riesce nella parata.

67′ Doppio cambio Inter – Fuori Lautaro e Vecino, dentro Sanchez e Vidal.

75′ Cambio per l’Inter – Fuori Calhanoglu, dentro Correa.

76′ Doppio cambio per il Torino – Fuori Singo e Buongiorno, dentro Ansaldi e Rodriguez.

81′ Doppio cambio per il Torino – Fuori Belotti e Lukic, dentro Sanabria e Ricci.

89′ Occasione Inter – Cross di Dimarco in area dalla sinistra, Dzeko davanti a Berisha colpisce di testa ma manda alto sopra la traversa.

92′ Occasione Torino – Contropiede Torino, Brekalo crossa in area per Pobega che schiaccia di testa ma manda alto sopra la traversa.

93′ GOL DELL’INTER – Pallone morbido in area dove Dzeko tocca di prima per Sanchez che lasciato libero calcia di prima infilando Berisha.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Lautaro PAGELLE


Torino Inter 1-1: risultato e tabellino

RETI: 13′ Bremer 93′ Sanchez

AMMONIZIONI: 31′ Bastoni 67′ Ranocchia 78′ Izzo 84′ Gosens

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji (49′ Izzo), Bremer, Buongiorno (76′ Rodriguez); Singo (76′ Ansaldi), Lukic (81′ Ricci), Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti (81′ Sanabria). All. Ivan Juric.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni (45′ Dimarco); Darmian, Barella, Vecino (67′ Vidal), Calhanoglu (75′ Correa), Perisic (45′ Gosens); Lautaro Martinez (67′ Sanchez), Dzeko. All. Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano