Topalovic Inter, l'NK Domzale saluta il ragazzo - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Topalovic Inter, l’NK Domzale saluta il ragazzo: «Ti auguriamo tanto successo» – FOTO

Pubblicato

su

Topalovic Inter, l’NK Domzale saluta il ragazzo: il messaggio del club sloveno dopo l’ufficialità del trasferimento

Attraverso i propri canali ufficiali, l’NK Domzale ufficializza il trasferimento di Luka Topalovic all’Inter e saluta il trequartista classe 2006 con un lungo messaggio.

LA NOTA – «La squadra di calcio Domžale è riuscita a realizzare un nuovo importante trasferimento del giovane calciatore in uno dei cinque campionati più forti d’Europa. Il 18enne Luka Topalović si trasferisce dietro compenso nella vicina Italia, dove si unirà all’attuale campione italiano dell’ Inter. Luka Topalović della Carinzia è da tempo considerato il gioiello della famiglia giallorossa e del calcio sloveno. Dopo aver completato con successo il suo tirocinio giovanile e essersi affermato nella prima squadra del Domžal, ora deve mettersi alla prova ai massimi livelli. Topalović è entrato a far parte del Centro calcistico giovanile dell’NK Domžale nell’agosto 2020. Nel campionato cadetto, ha segnato 32 gol con il Domžale in 40 partite. Per le juniores ha giocato solo tre partite (1 gol), essendo subito passato alla squadra dei membri. Ha esordito nella Prima Lega Telemach il 15 maggio 2022. In due stagioni, alla tenera età di 18 anni, ha già collezionato 51 presenze ed è stato tre volte tra i capocannonieri. Topalović è anche un membro regolare delle squadre nazionali juniores della Slovenia. È stato il capocannoniere della Slovenia agli Europei U17 e ha già collezionato 8 presenze con la Nazionale U19. Auguriamo a Luka tanto successo nel suo viaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano