Damascelli: «Spalletti? Ha un conto aperto con Marotta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli: «Spalletti? Ha un conto aperto con Marotta»

Pubblicato

su

Il giornalista, Tony Damascelli, ha parlato di Luciano Spalletti e del suo ritorno a San Siro per il match di domani

Tra le pagine de Il Giornale, il noto giornalista, Tony Damascelli, ha parlato di Luciano Spalletti, che domani tornerà a San Siro per sfidare l’Inter:

«Spalletti ha qualche sospeso con l’Inter? Con la squadra no di certo, forse con Beppe Marotta con il quale già ai tempi del Venezia i rapporti erano da vicini di casa più che da compagni di banco, dunque una storia ribaltata rispetto a quella di Sarri ma sempre speziata da un passato che ha lasciato memoria. Il Napoli va alla prova svolta, se dovesse vincere a Milano ribadendo i meriti e i crediti per il successo finale, e l’Inter ha urgenze analoghe, con il titolo sulla maglia ma un volto diverso rispetto al periodo Conte. Si gioca cercando di non pensare più alla nazionale. Ed è questa la cosa più difficile, soprattutto per chi ha già le medaglie arrugginite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano