Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi rallenta: «Lotta a due tra Inter e Napoli per lo scudetto? No, ma ci manca poco. Vi spiego»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Atalanta, Simone Tiribocchi, ha parlato così dell’Inter e del Napoli e della loro lotta scudetto

Intervistato in esclusiva da MilanNews24, Simone Tiribocchi ha fatto il suo punto sulla lotta scudetto di quest’anno in Serie A, che coinvolge Inter, Napoli e Atalanta.

SE MI HA CONVINTO L’IMPRONTA DATA DA CONCEICAO?«A volte sì, a volte no, come Fonseca che aveva iniziato un percorso che doveva pagare dopo un cambio di allenatore dopo tanti anni, lui ha avuto una gestione dura non nelle parole come Conceicao ma nei modi, perché ha preso decisioni dure. Conceicao mi sembra abbia lavorato più sulla fase difensiva rispetto a Fonseca. Guardando la squadra di ieri dico che sta facendo un buon lavoro, però con Fonseca mi ricordo Madrid e subito dopo Cagliari. Bisogna prendere con le pinze quello che è il progetto che sta andando avanti. A gennaio è stato fatto un mercato incredibile e il Milan ora deve crescere in continuità».

PER LO SCUDETTO È LOTTA A DUE TRA INTER E NAPOLI? – «L’Atalanta sta rallentando, il campionato è ancora lungo e l’Inter ha più competizioni. Io vedo Juventus e Milan molto lontane, non è una lotta a due ma poco ci manca».

L’INTERVISTA COMPLETA A TIRIBOCCHI SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano