Tifosi Inter 'infiltrati' in tutto San Siro: sui biglietti cambia il nome! Si sono fatti la Carta Cuore Rossonero
Connettiti con noi

News

Tifosi Inter ‘infiltrati’ in tutto San Siro: sui biglietti cambia il nome! Si sono fatti la Carta Cuore Rossonero

Pubblicato

su

Tifosi Inter ‘infiltrati’ in tutto San Siro: sui biglietti cambia il nome! I sostenitori nerazzurri non saranno solo in Curva Nord. Cosa è successo

Come svelato da La Gazzetta dello Sport ci saranno molti tifosi dell’Inter ‘infiltrati’ a San Siro anche in settori diversi dalla Curva Nord a loro riservata, anche se non si è mai arrivati alla vendita libera. La fase di vendita dei biglietti riservata agli abbonati, infatti, permetteva loro di acquistare un biglietto aggiuntivo. E ai possessori della Carta Cuore rossonero di comprarne fino a un massimo di quattro.

È qui che gli interisti hanno chiesto ospitalità: per assicurarsi un posto bastava a quel punto cambiare nominativo. Il numero delle modifiche sui dati personali è stato molto più alto che in altre occasione: una cifra che fa pensare a un consistente numero di ‘infiltrati’ nei vari settori. Un dettaglio: per fare il cambio nominativo serviva la tessera Cuore rossonero… che i tifosi dell’Inter non hanno esitato a farsi.

Certo è che le presenze nerazzurre allo stadio saranno superiori alle 7500 del secondo anello verde. Impossibile avere una cifra esatta, ma i fan nerazzurri dovrebbero essere ben più di diecimila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano