Tiago Pinto ed il retroscena su Lukaku alla Roma: «Sapevo tutto»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Tiago Pinto ed il retroscena su Lukaku alla Roma: «Inter? Sapevo tutto, il suo agente…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Roma, Tiago Pinta, rivela un retroscena legato all’arrivo in giallorosso di Romelu Lukaku

Intervistato dal The Athletic, Tiago Pinto parla così dell’acquisto completato dalla Roma con Romelu Lukaku, svelando un retroscena di calciomercato dopo la rottura del belga con l’Inter.

SU LUKAKU – «Sapevo tutto perché con il suo agente stavamo parlando di un altro calciatore e ogni volta ci scherzavo: ‘Che succede con Lukaku?’, ma senza dirgli che lo volevo. Poi una volta poi che mi chiamò ed ero assieme al vicepresidente Ryan e cominciai a urlare ‘non voglio Lukaku, te l’ho già detto, non ho i soldi!’ senza neanche dirgli ‘ciao’. E lui rideva… Provate a chiedere a un tifoso della Roma tre anni fa se pensava di avere Dybala, Abraham, Lukaku e Mourinho nella stessa squadra. Vi avrebbero detto che eravate pazzi e invece eccoli lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano