Tiago Pinto a DAZN: «Felici di avere Mourinho. Dobbiamo tutelare Zaniolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiago Pinto a DAZN: «Felici di avere Mourinho. Dobbiamo tutelare Zaniolo»

Pubblicato

su

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato nel pre partita di Roma-Inter: le sue parole del dirigente

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ai microfoni di DAZN ha parlato nel pre partita di Roma-Inter: le sue parole del dirigente.

MOURINHO«Per noi è importante avere Mourinho, sappiamo la sua carriera, la sua esperienza in queste partite e in tutti i momenti difficili. Ogni giorno a Trigoria capiamo la gioia di lavorare con lui. Abbiamo molta fiducia in lui, ma non è stato preso per giocare solo i big match».

PARTITA«È stata un settimana difficile dopo la sconfitta di Bologna, ma con tranquillità e serenità andiamo a giocare contro l’Inter».

ZANIOLO«Noi come società dobbiamo tutelare Zaniolo perchè non può essere fermato da altri infortuni e ha un potenziale veramente importante».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano