Thuram, Retegui e Okafor nel mirino: l'Inter valuta i nomi per il dopo Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato

Thuram, Retegui e Okafor nel mirino: l’Inter valuta i nomi per il dopo Lukaku

Pubblicato

su

Thuram, Retegui e Okafor nel mirino del club nerazzurro: l’Inter valuta i nomi in caso di addio di Lukaku

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Retegui, Thuram e Okafor sono i tre nomi annotati sul taccuino della dirigenza dell’Inter in caso di mancata conferma di Lukaku.

Il club nerazzurro è in pole per l’attaccante italo-argentino: c’è gradimento dell’attaccante del Tigre e del papà Carlos, che è anche il suo agente: per portarlo a Milano servirebbe un investimento da 18 milioni di euro.

Più complicato arrivare a Thuram, svincolato dal prossimo 30 giugno: il francese non ha ancora trovato un accordo con nessun club nonostante le offerte di Manchester United, Atletico Madrid e appunto Inter (che ha messo sul piatto un quinquennale).

Gli scout nerazzurri hanno da tempo stilato relazioni positive sul conto di Okafor, attaccante svizzero del Salisburgo, che peraltro i dirigenti nerazzurri hanno avuto modo di seguire da vicino all’Olimpico nel match di Europa League tra la Roma e il club austriaco. Okafor è, tra i tre, l’investimento più oneroso: il cartellino, nonostante la scadenza nel 2024, è valutato circa 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano