Thuram punta in alto: «Posso diventare tra i più completi al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram punta in alto: «Posso diventare tra i più completi al mondo! Non voglio fissarmi limiti, ho dimostrato di…»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, punta in alto dopo la prima stagione in maglia nerazzurra appena conclusa: le sue parole

Negli scorsi giorni Marcus Thuram ha rilasciato un’intervista significativa ai microfoni di Le Monde, circa le sue aspirazioni per il futuro e la considerazione che ha di lui in quanto attaccante centrale, ruolo che ha imparato a ricoprire in questo suo primo anno di Inter. Parole rilanciate oggi dal Corriere dello Sport.

ASTICELLA ALTA – «Ho dimostrato di poter fare grandi cose. Voglio arrivare a 20 reti e 20 assist in una singola stagione perché ormai il ruolo di esterno appartiene al passato. Ormai sono un centravanti».

PRIMA ERO SOLO IL FIGLIO DI LILIAN – «Prima mi conoscevano solo come il figlio di Lilian Thuram. Oggi sono soprattutto Marcus Thuram, senza togliere nulla a quello che mio padre ha fatto nella sua carriera e con la nazionale francese. Penso di poter diventare uno dei giocatori più completi al mondo».

IL CALORE DEI TIFOSI – «I tifosi mi hanno adottato, sentire il proprio nome scandito da 75 mila persone è inebriante. Dopo una stagione così non voglio fissarmi dei limiti. Sono uno competitivo e aspiro alla miglior versione di me stesso. Ho dimostrato di saper crescere ogni anno e adesso sono nel miglior momento della carriera».

L’ALTRA PARTE DELL’INTERVISTA A THURAM.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano