Thuram Inter: solo il Principe e l'Imperatore migliori nelle prime 14
Connettiti con noi

News

Thuram tassello mancante del perfetto puzzle dell’Inter: solo il Principe e l’Imperatore migliori nelle prime 14 gare

Pubblicato

su

Marcus Thuram sta disputando una stagione incredibile all’Inter, inanellando gol e assist con numeri da capogiro: il paragone

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, la stagione di Marcus Thuram tra le fila dell’Inter non potrebbe proseguire meglio.

Con il gol rifilato al Napoli, il francese ha preso parte a 11 gol (cinque reti, sei assist) e, tra i giocatori dell’Inter che hanno esordito in A dal 2004-05, solo Milito (13) e Adriano (14) erano stati così decisivi nelle prime 14 partite.

Certo, l’ammonizione per l’esultanza poteva essere evitabile, ma è una prova tangibile di come l’attaccante senta ormai il nerazzurro come una seconda pelle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano