Thuram Lautaro coppia d'oro, numeri pazzeschi per i due dell'Inter
Connettiti con noi

News

Thuram Lautaro coppia d’oro, numeri pazzeschi: solo Kane-Sané meglio di loro in Europa

Pubblicato

su

L’intesa tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram continua a dare i suoi frutti in termini di gol: numeri pazzeschi per i due bomber

L’Inter si gode i frutti del lavoro svolto dalla coppia Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Quest’ultimo, portato a Milano in estate a parametro zero, sta convincendo tutti in termini di prestazioni, assist e gol. È sempre più il partner d’attacco ideale per l’argentino. A parlarne è il Quotidiano Sportivo.

Sul quotidiano si legge: «Già oggi Lautaro-Thuram hanno raggiunto enorme credito a livello europeo. Considerando soltanto le ‘imprese’ nel campionato nazionale, sommano diciassette gol e undici assist, per un totale di ventotto partecipazioni a una rete. Nei top cinque campionati d’Europa, soltanto la coppia Kane-Sané al Bayern Monaco ha fatto meglio con ventisei più undici, grazie soprattutto ai diciotto centri del britannico. Persino Haaland e Alvarez, nel Manchester City, inseguono i due interisti a quota ventisei.

Se Martinez dovesse riuscire a sostenere l’attuale ritmo e i nerazzurri arrivassero a replicare le 57 partite della passata stagione, in proiezione si arriverebbe a cinquanta gol arrotondando per difetto. Allo stesso modo, qualora Thuram confermasse il rendimento da assist-man, toccherebbe quota 30 nella speciale graduatoria, cifra che fa ancora più spavento rispetto a quella del collega in termini di realizzazioni».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano