Thuram, sorpresa a San Siro: cosa è accaduto - VIDEO
Connettiti con noi

News

Thuram, sorpresa a San Siro: cosa è accaduto all’attaccante – VIDEO

Pubblicato

su

Marcus Thuram sempre più al centro dell’universo Inter: la speciale partecipazione dell’attaccante francese

I giovani del centro di formazione ‘Seven7oo Kayros’ di San Siro, organizzazione che aggrega i giovani del quartiere tramite l’organizzazione di attività sportive ed educative, hanno vissuto una giornata indimenticabile insieme all’attaccante dell’Inter Marcus Thuram.

Thuram si è presentato a sorpresa al centro Unione Triestina, allenandosi insieme a loro. Il tutto è stato reso possibile da un’iniziativa promossa da Nike, sponsor dell’Inter e dello stesso attaccante francese. Il francese ha poi postato una breve clip della giornata sul proprio profilo Instagram: «Solo dando hai la possibilità di ricevere più di quello che hai», il suo messaggio postato a corredo del contenuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano