Thuram Inter, clamoroso RETROSCENA: «Stava per FIRMARE con questa squadra»
Connettiti con noi

News

Thuram Inter, clamoroso RETROSCENA: «Stava per FIRMARE con questa squadra»

Pubblicato

su

Fabrizio Romano ha svelato un clamoroso retroscena riguardante il trasferimento di Markus Thuram all’Inter: il racconto

Parlando dell’interesse del Milan nei confronti di Joshua Zirkzee sul canale YouTube di mondopengwin, Fabrizio Romano ha svelato un interessante retroscena circa il trasferimento di Markus Thuram all’Inter. Ecco cosa ha raccontato il noto esperto di mercato.

ZIRKZEE AL MILAN – «Una storia molto particolare. Il Milan ha già chiamato il Bologna per comunicare l’intenzione di procedere col pagamento della clausola. Il Milan ha già un accordo con Zirkzee su contratto da poco meno di 4 milioni bonus compresi e progetto, lui è entusiasta di restare in Italia. Manca però l’accordo sulle commissioni, è la realtà dei fatti. Oggi quest’accordo ancora non c’è, io vedo ancora il Milan favorito, deve chiudere l’accordo con l’agente. All’estero la situazione può comunque diventare interessante perché Zirkzee costa 40 milioni, se il Milan vuole chiudere, deve farlo in fretta»

RETROSCENA THURAM – «Un anno fa il Milan non prende Thuram per via delle commissioni, che ha poi pagato l’Inter che lo ha preso. Gli agenti di Zirkzee credono valga molto più di 40 milioni, per questo le commissioni e l’accordo che ancora non c’è»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano