Thuram preoccupa l'Inter: niente gol e assist da...
Connettiti con noi

News

Thuram preoccupa l’Inter: niente gol e assist da…

Pubblicato

su

Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, è molto poco prolifico negli ultimi tempi: ecco da quanto tempo non incide

Marcus Thuram, ex protagonista nel Borussia Monchengladbach, ha perso il tocco del gol nell’Inter. Inizialmente acclamato per le sue prestazioni e gol di classe, come nel derby, ora attraversa un periodo buio.

Anche se ha procurato un rigore, le sue contribuzioni sono state limitate. Non segna in campionato dal febbraio scorso, un digiuno di sette partite. Contro il Cagliari, avrà un’altra opportunità di riscattarsi, affiancato da Sanchez o Arnautovic. È cruciale per lui superare non solo la secchezza realizzativa, ma anche l’infortunio muscolare che ha influito sul suo rendimento. La domenica sarà determinante per lui e per l’Inter, con l’auspicio di ritrovare il proprio talento e il gol che tanto manca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano