Thuram Inter, l'attaccante vuole l'Italia. Marotta prepara il blitz: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Thuram Inter, l’attaccante vuole l’Italia. Marotta prepara il blitz: le cifre

Pubblicato

su

Thuram Inter, l’attaccante francese vuole l’Italia. Marotta prepara il blitz: le cifre

Pagare in inverno per anticipare la concorrenza per Marcus Thuram che pregusta di prenderlo a zero d’estate. Il precedente di Eriksen è lì a ispirare: fu preso dal Tottenham nel gennaio 2020 per 20 milioni. Unico modo possibile allora per tagliare fuori le grandi d’Europa che si sarebbero fiondate alla scadenza. In questo caso, però, di milioni ne basterebbero 10 che sarebbero, comunque, un extra-budget rispetto alla regola aurea di Suning.

La situazione di Gosens è in evoluzione nonostante la volontà del tedesco di giocarsi le carte all’Inter e proprio dalla Bundesliga si aspettano segnali di fumo. Il mercato nostrano, poi, si sta sviluppando attorno a Gagliardini. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano