Thuram, l'Inter fa sul serio: incontro a Doha con l'entourage del francese. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Thuram, l’Inter fa sul serio: incontro a Doha con l’entourage del francese. I dettagli

Pubblicato

su

Thuram, l’Inter fa sul serio: incontro a Doha con l’entourage dell’attaccante francese. I dettagli

Marucs Thuram ha di fatto chiuso la sua avventura al Borussia Monchengladbach, dicendo a chi di dovere che non rinnoverà il contratto in scadenza. A rappresentare l’Inter a Doha al momento c’è il direttore sportivo Ausilio, oltre al vicepresidente Javier Zanetti, e più in là arriverà pure il vice d.s. Dario Baccin.

In ogni caso, a Doha stanno arrivando anche i rappresentanti di Marcus e la circostanza porterà a un incontro per mettere un punto su prospettive, fattibilità e per iniziare a parlare di cifre: i nerazzurri possono arrivare a cinque milioni di stipendio, non oltre. Da parte sua, il Borussia è rassegnato a perdere il gioiello, ma chiede dieci milioni per anticipare l’addio. La cifra è troppo alta per le casse interiste, ma tutto è sempre legato ad alcune possibile uscite (da Gosens a Gagliardini) necessarie per avere un piccolo extra-budget. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano