News
Inter in ansia per Thuram: stop in allenamento, a rischio la finale di Coppa Italia

Domani gli esami per Thuram: le condizioni dell’attaccante francese verranno valutate nelle prossime ore. Finale a rischio
Cresce la preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Marcus Thuram. L’attaccante nerazzurro avrebbe accusato un problema fisico durante l’allenamento odierno e ora la sua presenza nella finale di Coppa Italia è fortemente in dubbio.
LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter
A riportarlo è Daniele Mari, che parla di una situazione da monitorare con grande attenzione nelle prossime ore. Il francese si sottoporrà infatti a esami strumentali nella giornata di domani, fondamentali per capire l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero.
Lo staff medico interista non vuole correre rischi, soprattutto considerando l’importanza dell’appuntamento e il peso specifico di Thuram all’interno del sistema offensivo di Chivu. In questa stagione l’attaccante è stato uno dei riferimenti principali della squadra grazie a gol, strappi e lavoro per i compagni.
L’eventuale assenza del francese rappresenterebbe un problema importante per l’Inter, che ora resta col fiato sospeso in attesa degli esami.