Thuram: «Contento per il gol, avrei potuto farne due»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram: «Grande serata, contento per il gol, avrei potuto farne due»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, si è espresso così nel postpartita di Francia-Irlanda, dopo aver segnato anche una rete

Intervenuto nel postpartita di Francia-Irlanda, Marcus Thuram parla della gioia del gol e della vittoria ottenuta con la propria nazionale per 2 a 0. Ecco le parole del centravanti dell’Inter, rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

SENSAZIONI – «Il gol? Un grande piacere, soprattutto farlo in un contorno come quello del Parco dei Principi. Avrei potuto farne due questa sera però teniamolo per la prossima partita».

PRIMI NEL GIRONE, E ZERO GOL SUBITI – «Dal punto di vista aritmetico siamo perfetti però non vuol dire che non dobbiamo continuare a lavorare. Una grande serata».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano