Thuram e Frattesi: ecco come Inzaghi li farà giocare all'Inter
Connettiti con noi

News

Thuram e Frattesi: ecco come Inzaghi li farà giocare all’Inter

Pubblicato

su

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad una vera rivoluzione dopo l’arrivo di Marcus Thuram e Davide Frattesi: ecco come

Tuttosport offre un’analisi di quelli che saranno i ruoli di Marcus Thuram e Davide Frattesi sulla scacchiera inzaghiana all’Inter.

Per il francese, secondo il quotidiano sportivo, l’allenatore piacentino cercherà di sfruttare le sue devastanti capacità negli spazi aperti, facendo appello al baricentro basso della squadra.

Essenziali saranno, in questo senso, le imbucate di Calhanoglu e Barella, pronti a servire Thuram, che si involerà verso la porta avversaria.

Per quanto riguarda Frattesi, Tuttosport non ha dubbi: il modulo 3-5-2 pare fatto su misura per lui. Il suo ruolo sarà mezzala sinistra: giocare “a piede invertito” all’inizio non sarà semplice per Frattesi, ma Inzaghi ha tutto il tempo per aiutarlo a familiarizzare con questa idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano