Thuram carico: «Affronto gli Europei con fiducia, l'Inter è un'altra DIMENSIONE per questo motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram carico: «Affronto gli Europei con fiducia, l’Inter è un’altra DIMENSIONE per questo motivo»

Pubblicato

su

Markus Thuram ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS in cui ha parlato di Francia e Inter

Markus Thuram ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS in cui ha parlato dei prossimi Europei con la Francia e della prima stagione disputata con la maglia dell’Inter. Ecco le sue parole.

EURO 2024 CON LA FRANCIA – «Affronterò gli Europei come un giocatore che ha piena fiducia in se stesso dopo aver fatto abbastanza bene con l’Inter. Arrivo a Euro2024 con voglia di aiutare la nazionale, con grande fiducia in tutto quello che faccio»

PRIMA STAGIONE ALL’INTER – «Ogni giorno do il mio meglio per migliorare, per ottenere il massimo. La mia grande ambizione è arrivare alla miglior versione di me. All’Inter ho scoperto nuove cose, rispetto al Gladbach c’è molta più pressione ma ho dato tutto per ambientarsi in fretta. L’Inter è un’altra dimensione, perché parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto altrimenti è un fallimento. Ho notato anche una differenza in termini di mentalità, ogni partita all’Inter è importante, ogni minuto è fondamentale per cercare di vincere lo scudetto»

MBAPPE’ – «Kylian è uno dei migliori giocatori al mondo e non lo ha dimostrato solo quest’anno, sin dall’inizio abbiamo capito tutti che talento ha. E stagione dopo stagione tutto quello che ha fatto, ha confermato questo talento»

PRONTO A SOSTITUIRE GIROUD – «Mi sento pronto a essere il numero 9 della Francia ma non dirò che sarò l’erede di Giroud. Ho firmato per l’Inter la scorsa estate per entrare in una nuova dimensione e aprire un nuovo capitolo, mi sono assunto delle responsabilità in questa stagione e sono pronto a essere il 9 della Francia. L’obiettivo è confermare in un grande torneo come gli Europei quanto fatto di buono all’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano