Thuram, amicizia con Mbappé e consigli di Mkhitaryan: i dettagli
Connettiti con noi

News

Thuram, dall’amicizia con Mbappé ai consigli di Mkhitaryan: cosa c’è dietro la sua esplosione all’Inter

Pubblicato

su

Thuram, dall’amicizia con Mbappé ai consigli di Mkhitaryan: cosa c’è dietro la sua esplosione del francese all’Inter

Marcus Thuram è senza alcun dubbio l’uomo copertina dell’Inter di Simone Inzaghi, specie nelle ultime settimane, nelle quali è risultato decisivo nei big match contro Juve e Roma. Dietro al successo del partner ideale di Lautaro Martinez ci sono alcuni retroscena e aneddoti. A parlarne è il Corriere dello Sport.

In primis l’amicizia col compagno in nazionale Kylian Mbappé: i due si conoscono da sempre e l’attaccante del PSG gli aveva consigliato in passato di essere più cattivo e di attaccare maggiormente la porta. Messaggio recepito. Poi la cura dei dettagli: da quando è in nerazzurro Marcus ha modificato qualcosa nella sua alimentazione e negli allenamenti personalizzati. Infine i consigli di Henrikh Mkhitaryan: l’armeno dal campo gli spiega come attaccare lo spazio e gli suggerisce come non disperdere energie inutili.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano