Thiago Motta: «Atalanta? Ci ha sofferto anche l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta: «Atalanta? Ci ha sofferto anche l’Inter»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine della sconfitta subita oggi contro l’Atalanta

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 5 a 2 contro l’Atalanta, l’allenatore dello Spezia, Thiago Motta, ha analizzato così la prestazione dei suoi:

«Chi non soffre contro l’Atalanta? Anche l’Inter ha sofferto contro di loro. Ma non voglio che i miei si mettano tutti dietro. Io rispetto tutti i modi di giocare a calcio. La squadra di Gasperini è diventata un esempio per le altre squadre. Giocano in maniera propositiva contro squadre come PSG, United, Liverpool, vincono e si divertono, chi sono io per dire altro? È bello per tutto il calcio italiano avere una squadra che gioca così. Ho un giocatore che mi fa impazzire, ma non ve lo dico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano