Thiago Motta: «I ragazzi hanno dato tutto. Lautaro Martinez meritava l'espulsione!» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta: «I ragazzi hanno dato tutto. Lautaro Martinez meritava l’espulsione!»

Pubblicato

su

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Inter. Le parole del tecnico dello Spezia.

COSE POSITIVE – «Conservo che la squadra ha giocato unita contro una squadra importante, di positivo abbiamo cercato di tenere la partita al massimo possibile. Non siamo riusciti nell’impresa ma i ragazzi hanno dato tutto quello che abbiamo chiesto e preparato. Ora pensiamo alla prossima partita».

MODULO – «Lasciavamo giocare l’Inter senza pressarli alti, anche perché è difficile da gestire con i giocatori che hanno. Abbiamo cercato di mantenere la metà campo e recuperando palla, contrattaccando con una palla terra. In certi momenti siamo riusciti ma non sempre».

LAUTARO – «Non capisco come l’arbitro l’ha gestita, ha fatto 15 metri per colpire il mio giocatore. Lo vorrei sottolineare anche se non é da me. E’ un episodio grosso per me, dovevamo giocare 11 vs 10 e magari sarebbe finita diversamente».

ARBITRO – «Non sono arrabbiato, sono deluso e mi dispiace. Sono sorpreso perché con la tecnologia che abbiamo non puoi prendere una decisione del genere. Se vai a vedere la reazione di Lautaro, dobbiamo essere d’accordo nel dire che è rosso».

TIFOSI – «Ringrazio i tifosi dell’Inter, non dimenticherò mai quello che abbiamo fatto per questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano