Tessmann Inter, solo un gradimento da parte dei nerazzurri: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Tessmann Inter, SOLO un gradimento da parte dei nerazzurri: da DOVE nascono i dialoghi col Venezia

Pubblicato

su

Tessmann Inter, SOLO un gradimento da parte dei nerazzurri: da DOVE nascono i dialoghi col Venezia. I dettagli

Tanner Tessmann è l’ultimo nome del calciomercato Inter. La notizia sull’interesse dei nerazzurri per il centrocampista statunitense ha preso piede nella giornata di ieri. Il giornalista Pasquale Guarro prova a fare il punto della situazione sul proprio account X.

Si tratterebbe soltanto di un gradimento da parte del club nerazzurro per il centrocampista, il quale è valutato dal Venezia circa 7 milioni di euro. La squadra neopromossa in Serie A aveva avviato i dialoghi con la beneamata, chiedendo in prestito due giovani come Gaetano Pio Oristanio e Filip Stankovic: in quell’occasione, dunque, è stato sondato l’eventuale interesse dei nerazzurri per lo statunitense. Niente accordo in dirittura d’arrivo, dunque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano