Tessmann Inter, un colpo a stelle e strisce: il messaggio di Oaktree
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Tessmann Inter, un colpo a STELLE E STRISCE: Oaktree vuole dare questo MESSAGGIO

Pubblicato

su

Tessmann Inter, un colpo a STELLE E STRISCE: Oaktree vuole dare questo MESSAGGIO con l’acquisto del centrocampista

Il nome che sta infiammando il calciomercato Inter degli ultimi giorni è Tanner Tessmann. Il centrocampista statunitense del Venezia è l’ultimo obiettivo dei nerazzurri, che pensano ad un colpo in prospettiva: l’idea del club di Viale della Liberazione è quella di ingaggiare il classe 2001, lasciandolo però per un altro anno in prestito al Venezia, che giocherà in Serie A la prossima stagione. Come spiega Sky Sport, possono rientrare nell’affare anche Filip Stankovic e Gaetano Pio Oristanio, entrambi richiesti dal club neopromosso in A.

Si tratterebbe anche di un messaggio chiaro mandato da Oaktree. La nuova proprietà americana che è salita al comando del club nerazzurro, andrebbe a chiudere l’acquisto di un calciatore americano, per un connubio che potrebbe avere i suoi vantaggi anche dal punto di vista del marketing.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano