Tessmann Inter, il DS del Venezia: «Con Ausilio abbiamo parlato»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Tessmann Inter, il DS del Venezia RIVELA: «Con Ausilio ne abbiamo parlato. Come contropartita vorremmo LUI ma ora è presto»

Pubblicato

su

Tessmann-Inter, il DS del Venezia, Antonelli, ha fatto il punto dopo la visita nella sede nerazzurra: le sue dichiarazioni

Intervistato dai cronisti presenti fuori dalla sede nerazzurra,  Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato così degli intrecci con il calciomercato Inter a partire da Tessmann:

PAROLE – «Sì, avevamo degli argomenti ma non è l’unico. È ancora presto. Si parla, si capisce. Vedremo. Oristano al Venezia? È un ragazzo che ci interessa, ma adesso è presto. Non ho visto il suo procuratore, dico la verità. C’è stato un saluto, Ho parlato con Ausilio tutto il tempo. Vediamo dai, adesso è presto. Di Francesco? Sì, i prossimi giorni andremo avanti su questo aspetto. Ci sono da capire alcune cose però dopo l’addio di Vanoli che ringraziamo ancora una volta per il lavoro eccezionale, sicuramente il nostro nome in testa è Di Francesco. Valentin Carboni? Vediamo, vediamo. Son tanti giocatori bravi e come ho detto l’altra volta c’è il rispetto verso la figura dell’allenatore: lui è più importante dei giocatori. Stankovic? Vediamo, non possiamo prendere tutta l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano