Terza maglia Inter 2021/2022, svelata la nuova divisa - FOTO - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Terza maglia Inter 2021/2022, svelata la nuova divisa – FOTO

Pubblicato

su

L’Inter ha svelato la terza maglia per la stagione 2021/2022. Una maglia che va oltre le distanze tra i tifosi nerazzurri

Sui propri canali ufficiali, l’Inter ha ufficializzato la terza maglia per la stagione 2021/2022. Una divisa che si ispira ai valori di inclusione e uguaglianza.

«Brothers and Sisters of the World: il terzo kit 2021-22 di Nike si ispira ai valori di inclusione e uguaglianza che caratterizzano il DNA dell’Inter fin dalla sua fondazione.

Il risultato è un kit nero, con al centro un motivo composto da quattro diversi colori fluorescenti a strisce diagonali accostati, che rappresentano l’accoglienza della diversità e il superamento di qualsiasi forma di discriminazione.

L’unione dei colori è alla base anche del video hero, pubblicato oggi sui canali digital del Club: le differenze si annullano di fronte alla fede nerazzurra, punto di unione tra i tifosi di tutto il mondo.  

Il principio fondante del Club è ribadito anche all’interno del kit, dove è riportata l’espressione “Brothers and Sisters of the World”.

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. Si tratta di un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate ad una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano