Teotino: «I giocatori hanno già vinto, è Inzaghi che sente la pressione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teotino: «I giocatori hanno già vinto, è Inzaghi che sente la pressione»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha parlato dell’Inter e del momento di crisi che sta vivendo

Dagli studi di “90° minuto“, Gianfranco Teotino ha parlato anche dell’Inter e delle difficoltà che sta attraversando in questo periodo:

SINGOLI – «Intanto Nicolò Barella si rialzi subito, perché abbiamo bisogno di lui in questi nove giorni che faranno la storia del calcio italiano».

MOMENTO – «L’Inter è in difficoltà, sta facendo un girone di ritorno pessimo. Ha fatto sette punti nelle ultime sette partite e perso dieci punti dal Milan, che cosa è successo? Secondo me gli avversari hanno imparato ad aggredirla, pressarla e non lasciarle più la possibilità di fare quella manovra armoniosa del girone d’andata. Da quel momento l’Inter ha perso i suoi punti di riferimento e non è riuscita a venirne fuori».

INZAGHI – «Se tu hai un giocatore insostituibile in un determinato ruolo vedi anche di cambiare il modo di giocare in una squadra. Non è indispensabile giocare sempre in quel modo, col 3-5-2 e un regista che deve accompagnare da dietro. Se non ce l’hai, e non pensavi che Stefano Sensi fosse un sostituto perché l’hai mandato via, a quel punto devi cambiare gioco. L’Inter si è un po’ ripiegata su se stessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano